Certo che voi e l'obiettivit? siete due cose diverse ?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casey Stoner ?La Ducati mi ha pugnalato alla schiena?
Collapse
X
-
Logicamente le persone che lavorano nei Team MotoGP non hanno vite private, non conoscono nessuno e non parlano con nessuno.
Sono degli automi che lavorano e basta e non hanno relazioni con l'esterno e, nel caso in cui le avessero, parlerebbero solo mossi dall'invidia.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
...... Evidentemente non ? intollerante al pesce, se il mio capo mi vede andare a pesca di Barracuda invece di andare a lavorare, mancando visita, altro che pugnalate alle spalle..... L'hanno trattato fin troppo bene!
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Strano che siano tutti rossisti gli amici del meccanico boccalarga.. Per un certo periodo davano pure la colpa a suppo... Ma soprattutto curioso che non sia mai uscito il nome... Queste si che sono notizie
Comment
-
Vedi la differenza tra un tifoso e uno appassionato di sport ? proprio questa: il tifoso ha il paraocchi e se uno non pu? nominare il suo beniamino se non per osannarlo.
L'appassionwto invece ammette i meriti e i demeriti.
Semplice
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Ma soprattutto conosce i cugini degli amici che non sapendo come attaccare chi ha mazzuolato il divino, passano al caro e vecchio... Abbbitro connnuto!Originally posted by Nitruzz View PostVedi la differenza tra un tifoso e uno appassionato di sport ? proprio questa: il tifoso ha il paraocchi e se uno non pu? nominare il suo beniamino se non per osannarlo.
L'appassionwto invece ammette i meriti e i demeriti.
Semplice

Ehh il gossip... Il vero animo sportivo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
La cosa piu interessante che emerge da questa intervista e che
" i primi a dar credito alla teoria del cagotto sono stati proprio gli uomini del team ducati, che conoscono stoner e vivono la cosa dall'interno "
ottimo, se non ? una conferma questa!!
con tutto il rispetto per stoner ma da come parla sembra che abbia ingoiato pochi rospi nella vita, beato lui che se lo ? potuto permettere, ? vero che era un genio della velocit?, ma ? altrettanto vero che per essere una leggenda e vincere i mondiali devi avere anche altre caratteristiche che lui non aveva e che lollo e anche marquez hanno, rossi manco ce lo metto poich? scontato!!
Comment
X

Comment